quinta-feira, 22 de outubro de 2009

MÚSICA!!!!!!!!!!


LA SOLITUDINE

(LAURA PAUSINI)


Marco se ne è andato e non ritorna più

E il treno delle 7:30 senza lui

È un cuore di metallo senza l'anima

Nel freddo del mattino grigio di città
A scuola il banco è vuoto, marco è dentro me

È dolce il suo respiro fra i pensieri miei

Distanze enormi sembrano dividerci

Ma il cuore batte forte dentro me
Chissà se tu mi penserai,se con i tuoi non parli mai

Se ti nascondi come me

Sfuggi gli sguardi e te ne stai

Rinchiuso in camera e non vuoi mangiare

Stringi forte a te il cuscino

Piangi e non lo sai quanto altro male ti farà

La solitudine


Marco nel mio diario ho una fotografia

Hai gli occhi di bambino un poco timido

La stringo forte al cuore e sento che ci sei

Fra i compiti d'inglese e matematica
Tuo padre e i suoi consigli che monotonia

Lui con il suo lavoro ti ha portato via

Di certo il tuo parere non l'ha chiesto mai

Ha detto "un giorno tu mi capirai"
Chissà se tu mi penserai, se con gli amici parlerai

Per non soffrire più per me, ma non è facile lo sai

A scuola non ne posso più, e i pomeriggi senza te

Studiare è inutile tutte le idee, si affollano su te
Non è possibile dividere la vita di noi due

Ti prego aspettami amore mio, ma illuderti non so !

La solitudine fra noi, questo silenzio dentro me

El'inquietudine di vivere la vita senza te

Ti prego aspettami perché

Non posso stare senza te

Non è possibile dividere la storia di noi due
La solitudine fra noi, questo silenzio dentro me

E l'inquietudine di vivere la vita senza te

Ti prego aspettami perché

Non posso stare senza te

Non è possibile dividere la storia di noi due

La solitudine

Nenhum comentário:

Postar um comentário